Ultime notizie
Ti trovi qui: Home / Area Soci

Area Soci

BJF Card 2016 Standard

La Bologna Jazz Card è la chiave di accesso privilegiato al Bologna Jazz Festival. Impreziosita da un’illustrazione originale firmata da Gianluigi Toccafondo in collaborazione con BilBOlBul, la Bologna Jazz Card è un’opera unica. Possederla significa diventare membro dell’associazione culturale Bologna in Musica, contribuendo così alla realizzazione del Festival e sostenendo un’importante realtà culturale della città.

Le modalità di associazione sono tre:

  • SOCIO STANDARD: 25 euro
  • SOCIO GOLD: 50 euro
  • SOCIO YOUNG (under 26): 10 euro

LA CAMPAGNA ABBONAMENTI SI E’ CHIUSA IL 1° NOVEMBRE

Abbonamento ai cinque concerti:

Soltanto associandoti è possibile acquistare l’abbonamento ai cinque concerti teatrali del BJF 2016, scegliendo tra due tipologie:

  • ABBONAMENTO PLATEA: 125 euro
  • ABBONAMENTO GALLERIA: 100 euro

Gli abbonati potranno accedere a due aree riservate del teatro (una in platea, una in galleria) a posti limitati.

Con la Bologna Jazz Card avrai diritto al 10% di sconto su un biglietto di ciascuno dei cinque concerti teatrali del Bologna Jazz Festival 2016, e potrai accedere tutto l’anno a prezzo di favore al Torrione Jazz Club e ai migliori jazz club di Bologna.

Una rete di collaborazioni importanti quindi, che rende la Bologna Jazz Card un passepartout del jazz bolognese e, soprattutto, un segno distintivo di passione.

Per informazioni contattare il 334 7560434.

Il pagamento avviene tramite PayPal: nel caso si riscontrino problemi, è possibile effettuarlo tramite bonifico bancario dopo averci contattato all’indirizzo email info@bolognajazzfestival.com

ACQUISTA ONLINE

Scroll To Top