Ultime notizie
Ti trovi qui: Home / Warning: Missing argument 4 for UserAccessManager::showAncestors() in /web/htdocs/www.bolognajazzfestival.com/home/wp-content/plugins/user-access-manager/class/UserAccessManager.php on line 2013 BJF Cover / Bologna Jazz Festival 2007

Bologna Jazz Festival 2007

Poster Bologna Jazz Festival 2007La prima edizione del Bologna Jazz Festival aveva dimostrato come la città fosse orgogliosa di riscoprire le proprie tradizioni. Il fermento, l’aspettativa, il desiderio di riscoprire questo lato mai dimenticato della bolognesità movimentò circa 7.000 persone tra Teatro Duse, Cinema Lumière e jazz club, con il forte gradimento di istituzioni e sponsor.

Ciò consentì di proseguire il cammino intrapreso e di allestire il Bologna Jazz Festival 2007 che si svolse dal 9 al 18 novembre e si divise tra due teatri principali (Manzoni e Celebrazioni), il Cinema Lumière e i jazz club di Bologna e Ferrara.

Gli ospiti diventarono sempre più importanti: Chick Corea & Bela Fleck, Brad Mehldau, John Scofield, Joshua Redman, Roy Haines, Martial Solal. E ancora Steve Kuhn, Joey de Francesco, Joe Locke, Ronnie Cuber, Kenny Werner, Kyle Eastwood e molti altri.

Tutto questo si tradusse in un ottimo successo di pubblico e nell’ottenimento del passaporto per la terza edizione del nuovo festival.

Flyer Bologna Jazz Festival 2007 PROGRAMMA COMPLETO BJF 2007 Photo Gallery 2007 GALLERIA FOTOGRAFICA BJF 2007

About Emanuele

Webmaster
Scroll To Top