Ultime notizie
Ti trovi qui: Home / Warning: Missing argument 4 for UserAccessManager::showAncestors() in /web/htdocs/www.bolognajazzfestival.com/home/wp-content/plugins/user-access-manager/class/UserAccessManager.php on line 2013 News / Ciao Freak.

Ciao Freak.

Caro Freak, sei stato il nostro Charlie Parker, l’innovatore, un piccolo Frank Zappa, per l’irriverenza ed ironia, una sorta di Lenny Bruce per la tua capacità di ‘dialogare’, per usare un eufemismo, con il pubblico.

E noi, tuoi coetanei, ti abbiamo voluto bene e portato ad esempio, soprattutto quando, lontano da Bologna, ci dicevano che il nostro rock era troppo demenziale e non avrebbe mai sfondato come quello di altri che non ti nomino. Ti abbiamo criticato quando ti sei fatto arpionare verso gli angoli più bui della vita, ma poi ti abbiamo perdonato perché eri un genio, anche se troppo spesso incompreso. Ma è successo a tutti quelli che, come te, sono stati degli innovatori, di linguaggi prima di tutto.

Ora dovremo fare senza di te, che forse sei in un camerino stipato di grandi artisti che ci hanno lasciati prima e con i quali siamo cresciuti come abbiamo fatto con te. Grazie di tutto.

Gigio Gherardi

Roberto Antoni -Freak

About Admin

Scroll To Top