
Jazz a domicilio - Secondo weekend
Jazz a Domicilio continua anche questo weekend con tre appuntamenti di jazz live, sempre in collaborazione con il Camera - Jazz & Music Club.
A seguito delle ultime disposizioni governative finalizzate al contenimento dell'epidemia abbiamo chiesto ai musicisti di restare presso la propria abitazione e suonare da lì, ma questo non cambia lo spirito dell'evento: gli artisti, tutti locali, continueranno a essere retribuiti per la loro performance perché siamo convinti che per ogni euro investito nella cultura il ritorno sia almeno tre volte maggiore.
L'appuntamento è per stasera alle 21:30 con Andrea Dessì, chitarra e voce, sabato alle 22:30 con Alessandro Cosentino, violino e loop station, e domenica alle 21:30 con Tati Valle, chitarra e voce.
I concerti saranno sempre trasmessi in diretta streaming sulla pagina Facebook del BJF (https://www.facebook.com/BolognaJazzFestival) e sul circuito di Lepida TV (canale 118 del digitale terrestre e 5118 del bouquet Sky). La diretta sarà visibile anche sulla homepage del sito del Bologna Jazz Festival.
Con Jazz a Domicilio – #laculturanonsiferma il BJF contribuisce inoltre alla campagna di raccolta fondi per l’emergenza coronavirus istituita da Regione Emilia-Romagna. Le donazioni possono essere fatte con versamento sul conto corrente IT69G0200802435000104428964 intestato ad Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile dell’Emilia-Romagna, indicando in causale l’hashtag #JAZZADOMICILIO.