Skip to main content

JAZZER HERA left

Kamasi Washington a prezzo ridotto per i possessori della Bologna Jazz Card

Dopo il sold out al BJF 2015 torna a Bologna Kamasi Washington, prodigio della nuova generazione jazz americana.

Il sassofonista trentaseienne di Los Angeles si esibirà mercoledì 19 luglio al BOtanique Festival, in quello che si preannuncia come uno dei concerti più attesi dell'estate bolognese.

Washington ha dato nuova linfa al mondo del jazz con The Epic, il suo debutto per Brainfeeder del 2015, un triplo disco di quasi tre ore di musica acclamato dalla critica e premiato dalla rivista americana DownBeat come Miglior album, Miglior artista jazz emergente e Miglior sassofonista emergente.

Un concerto quindi da non perdere, al quale i possessori della Bologna Jazz Card potranno accedere a prezzo ridotto. La sera dell'evento, infatti, mostrando la propria Card in biglietteria si potrà acquistare il biglietto scontato del 20%: 20€ anziché 25€.

Lo sconto sarà valido sia per i possessori della BJ Card 2016/17 sia per i possessori della Bologna Jazz Festival Card 2017/18. Mancano ormai pochi giorni, infatti, al lancio della nuova campagna associativa, con l'annuncio contestuale dei concerti teatrali del BJF 2017: seguiteci sui nostri canali per non perdervi nulla.

L'appuntamento con Kamasi Washington, intanto, è per mercoledì 19 luglio alle 21 al BOtanique (via Filippo Re 6): non mancate.

Clicca qui per accedere alla pagina Facebook dell'evento

0
Shares