
Paolo Fresu Devil Quartet a prezzo ridotto con la Bologna Jazz Card
Il Bologna Jazz Festival si aprirà ufficialmente giovedì 26 ottobre alle ore 21 al Centro Pandurera di Cento (FE) con il concerto del Paolo Fresu Devil Quartet. Una grande serata inaugurale, quindi, che i possessori di Bologna Jazz Card potranno naturalmente godersi a prezzo di favore.
Presentando in biglietteria la propria Card, infatti, si potrà acquistare il biglietto con lo sconto del 20%, al prezzo quindi di 28 euro. Il biglietto è anche possibile prenotarlo telefonicamente allo 051 6843295.
Non finisce però qui. I possessori di Bologna Jazz Card avranno diritto allo sconto del 20% anche sul biglietto del concerto del Kenny Werner Trio, che si terrà al Centro Pandurera venerdì 24 novembre. Un concerto fuori dal programma del Bologna Jazz Festival, ma per il quale gli organizzatori saranno ben lieti di accordare un trattamento speciale ai soci del BJF: 20 euro il prezzo scontato, e anche in questo caso il biglietto è prenotabile telefonicamente allo 051 6843295.
Se, infine, qualcuno fosse interessato sia al Paolo Fresu Devil Quartet sia al Kenny Werner Trio, esclusivamente presso la biglietteria del Centro Pandurera è in vendita l'abbonamento che include entrambi gli eventi: 35 euro il prezzo ridotto per i possessori di Bologna Jazz Card, anziché 44 euro.
La BJCard allarga i propri confini: approfittatene.