
Vein Trio Gratis con la Bologna Jazz Card 2018/19
È con grande piacere che annunciamo l'apertura in anteprima della campagna tesseramenti 2018/19 del Bologna Jazz Festival.
Abbiamo deciso di abbinare nuovamente l'apertura a un concerto jazz, e di regalarlo a chi voglia passare un anno con noi del BJF.
La data da segnare sul calendario, quindi, è lunedì 26 marzo, giorno in cui alla Sala Paradiso di San Lazzaro di Savena, nell'ambito di Paradiso Jazz 2018, si esibirà il Vein Trio: quella sera sarà possibile sottoscrivere la propria Bologna Jazz Card 2018/19, e chiunque lo farà avrà diritto all'ingresso gratuito al concerto.
I prezzi sono i medesimi della passata stagione:
- 25 euro Card standard
- 50 euro Card Supporter
- 10 euro Card Young (under 26)
Venire al concerto sarà per ora l'unico modo per associarsi: l'apertura ufficiale della campagna tesseramenti, infatti, avverrà solo più avanti.
Vein, l'equilibrio di tre voci: piano, basso e batteria.
Il risultato è un meraviglioso "stare assieme" musicale, valorizzato da sorprendenti variazioni in termini di melodia e ritmo, suonate ad altissima precisione, anche nei passaggi più complessi, distorti e contorti delle loro composizioni, arrangiamenti ed assoli.
Ti aspettiamo lunedì 26 marzo dalle ore 20:00 (il concerto inizierà alle 22) alla Sala Paradiso di San Lazzaro di Savena (via Bellaria 7): comincia un'altra stagione BJF, let's jazz.