Now VS Now gratis sottoscrivendo la Bologna Jazz Card 2018/19
Dopo il grande successo in occasione del concerto del Vein Trio, torna la collaborazione tra Paradiso Jazz e Bologna Jazz Festival.
Nel caso in cui ti fossi perso la promozione del 26 marzo, avrai quindi una seconda possibilità di sottoscrivere la Bologna Jazz Card 2018/19 e avere in regalo l'ingresso a un concerto. Dopo il Vein Trio, il 30 aprile sarà il turno del gruppo Now VS Now guidato da Jason Lindner, sempre in occasione dell'edizione 2018 di Paradiso Jazz: il modo migliore per festeggiare l'International Jazz Day.
I prezzi della Bologna Jazz Card sono i medesimi della passata stagione:
- 25 euro Card standard
- 50 euro Card Supporter
- 10 euro Card Young (under 26)
Venire al concerto sarà per ora l'unico modo per associarsi: l'apertura ufficiale della campagna tesseramenti, infatti, avverrà solo più avanti.
Chi avesse già sottoscritto la sua Bologna Jazz Card in occasione del concerto del Vein Trio, il 30 aprile avrà diritto all'ingresso a prezzo ridotto (15€).
Now VS Now: direttamente da New York il trio di Jason Lindner.
Vincitore di due Grammy Award nel 2017 per l'album 'Black Star' di David Bowie, di cui è stato il fondamentale tastierista, di Jason Lindner Chick Corea ha detto:
"E' un universo musicale"
Ti aspettiamo lunedì 30 aprile dalle ore 20:00 (il concerto inizierà alle 22) alla Sala Paradiso di San Lazzaro di Savena (via Bellaria 7). Prima del concerto sarà possibile cenare: per prenotare il tuo tavolo chiama lo 051 6279931.
E' cominciata un'altra stagione BJF, let's jazz.