JAZZER HERA left

JAZZER HERA right

Il BJF partner della Robot Art Night

Sabato 2 febbraio, nel corso dell'Art City White Night, a Palazzo Re Enzo dalle ore 21 andrà in scena la Robot Art Night,  una serata da non perdere all'insegna della migliore musica elettronica internazionale e dell’arte digitale.

Un evento che avrà evidenti venature jazz: farà infatti la sua prima apparizione in Italia il duo Tomat Petrella, composto da Davide Tomat, multi strumentista e sound designer, e Gianluca Petrella, eclettico trombonista jazz.

Due astronauti in esplorazione di pianeti alieni ma potenzialmente accoglienti per la vita umana, come quelli che danno il nome alle tracce di Kepler, il loro debutto uscito pochi mesi fa su !K7. Ambient siderale, jazz cosmico e libero, echi di techno secca e rocciosa, synth scintillanti come i riflessi del sole su navicelle spaziali dirette anni luce lontano da noi, per un live da togliere il fiato.

Mostrando in cassa la tua Bologna Jazz Card 2018/19 godrai dello sconto del 15% sul prezzo del biglietto.

Una cornice unica, una serata ricca di musica e arte: ti aspettiamo.

0
Shares