
Terence Blanchard feat. the E-Collective gratis con la Bologna Jazz Card 2019/20
È con grande piacere che annunciamo l'apertura, in assoluta anteprima, della campagna tesseramenti 2019/20 del Bologna Jazz Festival.
Anche quest'anno abbineremo l'apertura a un concerto della rassegna Paradiso Jazz, a cui ormai ci lega una solida collaborazione.
La data da segnare sul calendario è quella di lunedì 25 marzo, giorno in cui alla Sala Paradiso di San Lazzaro di Savena si esibirà Terence Blanchard feat. the E-Collective.
Quella sera sarà possibile sottoscrivere la propria Bologna Jazz Card 2019/20, e chiunque lo farà avrà diritto all'ingresso gratuito al concerto.
I prezzi sono i medesimi della passata stagione:
- 25 euro Card standard
- da 50 euro Card Supporter
- 10 euro Card Young (under 26)
Venire al concerto sarà per ora l'unico modo per associarsi: l'apertura ufficiale della campagna tesseramenti, infatti, avverrà solo più avanti.
Con la nuova Bologna Jazz Card, poi, avrai diritto all'ingresso a prezzo ridotto a questi concerti di Paradiso Jazz 2019:
- David Helbock's Random Control, lunedì 8 aprile
- Avishai Cohen Quartet, martedì 30 aprile
- Peter Erskine and the Dr. Um Band, lunedì 6 maggio
Terence Blanchard feat. The E-Collective
Vincitore di un Grammy pochi giorni fa e candidato all'Oscar per la miglior colonna sonora per il film "BlacKkKsman" di Spike Lee, con il quintetto E-Collective Terence Blanchard esplora la commistione tra jazz, R&B, funk e fusion.
Ti aspettiamo lunedì 25 marzo dalle ore 20:00 (il concerto inizierà alle 22) alla Sala Paradiso di San Lazzaro di Savena (via Bellaria 7): comincia un'altra stagione BJF, let's jazz.