Skip to main content

JAZZER HERA left

BJCard e Card Musei Metropolitani Bologna: insieme per la cultura

Il Bologna Jazz Festival guadagna un'altra partnership di alto profilo. Da quest'anno, infatti, la Bologna Jazz Card e la Card Musei Metropolitani Bologna uniscono le forze per dare ai loro possessori un raggio amplissimo di possibilità culturali, e godersi appieno alcuni dei migliori eventi offerti dalla città di Bologna.

La Card Musei Metropolitani Bologna è l'abbonamento annuale ai musei di Bologna Città Metropolitana. Con la Card è possibile entrare gratuitamente in 30 musei e con un biglietto ridotto in 14 musei, mentre per le mostre è previsto un biglietto ridotto. Anche cinema, teatri e festival offrono una riduzione su biglietti e abbonamenti.

Tra questi festival vi è anche il BJF, che ai possessori della Card Musei Metropolitani Bologna offre lo sconto del 10% sui biglietti dei cinque concerti principali dell'edizione 2017 del Festival. Per usufruire della riduzione in prevendita ci si dovrà recare alla biglietteria del Teatro Auditorium Manzoni, mentre la sera stessa del concerto sarà naturalmente possibile aquistare il biglietto ridotto mostrando la propria Card alla cassa del teatro.

I soci del Bologna Jazz Festival, invece, possono ottenere la Card Musei Metropolitani Bologna al prezzo di 20 euro anziché 25 euro. A Bologna la Card Musei Metropolitani la si può acquistare nei musei dell’Istituzione Bologna Musei, all’infopoint Bologna Welcome in Piazza Maggiore e al bookshop di Palazzo Albergati, in via Saragozza. A Imola, invece, allo IAT - Informazioni Accoglienza Turistica.

Bologna Jazz Card e Card Musei Metropolitani Bologna: due piccole Card in tasca per avere grandi possibilità di godersi Bologna.

0
Shares